Accesso ai servizi

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CESSIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILI AD USO RESIDENZIALE DA DESTINARE AL PROGETTO DI ACCOGLIENZA.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire al protocollo del Comune di Alessandria del Carretto entro il 10/02/2022.

Si avverte che il presente Avviso non costituisce né un’offerta contrattuale, né una sollecitazione a presentare offerta, ma è da intendersi come mero procedimento finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse che non comportano né diritti di prelazione o preferenza né impegni o vincoli sia per i soggetti che presentano manifestazione di interesse che per il comune di Alessandria del Carretto.

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

Comunica che sono prorogati al 18.02.2022 i termini per la presentazione della manifestazione di interesse relativo all’avviso in oggetto pubblicato in data 02.02.2022 prot.n. 226 all’Albo Pretorio e sul sito web del Comune Alessandria del Carretto.

In allegato l'Avviso completo.

Documenti allegati: